A CENA COL VAMPIRO 

Vampiri e non solo, ma tutti preferibilmente affascinanti, romantici: alle loro storie hanno dato vita le Bloody Roses Secret Society , una per tutte, tutte per una. Hanno costituito una vera scuola di scrittura creativa nella quale l’una è stata insegnante dell’altra. Ma anche una scuola ai mestieri del libro, dall’editing, allo studio della grafica di copertina. Oggi i i Docks dove le storie delle Bloodies vengono stoccate hanno oltre cento navi all'attracco. La collana ha preso avvio dalla Saga dei Rochester ma a essa si sono aggiunti romanzi che narrano altri mondi e altri amori. In fatto di vampiri e di esseri soprannaturali, la magia dell'epica sembra più che mai rinnovarsi. Nella koinè letteraria, migliaia di fans di ogni Paese, continuano a immaginarne e a leggerne le avventure. Per questi tipi, la collana A cena col vampiro intende dar conto del fenomeno, con l'avvertenza, che non tutte le storie mantengono il profilo adolescenziale e romantico, alcune autrici hanno voluto narrare in modo più crudo le passioni, altre più attratte dal titanismo dei signori della notte, ne hanno descritto dettagliatamente la violenza. Altre ancora tornano in puro stile Brontiano, al momento magico in cui sboccia l'amore impossibile. Storie nate nella rete dalla rete, cui ha collaborato la squadra imbattibile della Bloody Roses Secret Society. Alle storie, allo sviluppo degli eventi, hanno contribuito i consigli di tante lettrici e tante frequentatrici dei Docks. Scrittrici dai 15 ai 50 anni che collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta. La storia che rinnovi a distanza la magia del codice Bronte. 

 

 

 

 

Un Nido di Terra per la Donna di Cristallo

Un'imperdibile commedia cimiteriale per farsi travolgere dall'amore e dall'avventura (Publishers Morning) - € 9,80

SfondoNidoColJoomla

NidoBuonaSpessJoomla

Sfoglia il libro

Margaret Gaiottina

Un Nido di Terra per la Donna Cristallo

(romanzo)

pp. 320

Euro 9,80

ISBN 978 - 88 - 87303 -53-7

 

ORA IN VERSIONE IBOOK PER DISPOSITIVI APPLE!

Quarta di copertina

«Non dimenticare che sono morto a causa tua», disse distogliendo lo sguardo.
Tanto bastò: «Sei gentile a ricordarmelo.»
Sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte. Non è una visione ma Dorinda Martini, "Icy", per  via della freddezza che sprigiona da ogni poro. Anche riguardo all'evento della serata è assai scettica: la presentazione alla stampa di una coppa dell’immortalità dai supposti misteriosi poteri. "Una sciocchezza" pensa Icy quando già una serie di curiosi eventi in una carambola cimiteriale la stanno a sua insaputa travolgendo. Icy occhi di ghiaccio arruolata in una guerra non sua si ritrova così a combattere fianco a fianco di un ispettore senza peli sulla lingua, una spiritista russa punk e un barbone dagli irresistibili  occhi color tabacco e con la pelle che profuma di cedro.
"Io te lo ha detto Icy, questo è grande casino", borbotta Anita. E ha ragione, Icy. Quegli occhi color tabacco potrebbero perfino farti scoprire che non sei poi così fredda.
.

Margaret Gaiottina

Una Gaiottina che non ti aspetti per questo romanzo ricco di umorismo e di elementi tipici della sophisticated comedy. Margaret Gaiottina della Bloody Roses Secret Society, la penna delle più potenti passioni, questa volta l'ha intinta nel delizioso calamaio del sorriso.  Il blog di Margaret Gaiottina.

Recensioni

Cartella stampa

Cover in alta qualità, foto autore alta qualità, sinossi, cenni biografici autore.

Biografia di Margaret Gaiottina

Brochure della casa editrice

 

 

 

Avviso obbligatorio sui "cookies". Come tutti i siti internet, ti dobbiamo avvertire per legge che stai lasciando traccia del tuo passaggio. Soggetti terzi possono utilizzare queste tracce per capire quale tipo di navigatore sei e quali sono le tue preferenze. Se continui la navigazione ne sei consapevole e lo accetti.