A CENA COL VAMPIRO

 

 

La Sedicesima Notte

20 mila visite in rete per i primi capitoli on-line, finalmente, l’intero romanzo e solo in libreria: le avventure dei vampiri in lotta per l’amore e per la vita - € 9,80

SfondoSedicesima

Sedicesima3dJoomla

Margaret Gaiottina

La Sedicesima Notte

(romanzo)

pp. 350

Euro 9,80

ISBN 978 - 88 - 87303 - 36 - 0

Quarta di copertina

Ethan sarebbe diventato presto il suo sposo...

Liz era ancora umana...

La saga dei vampiri dagli occhi viola da una delle autrici più popolari di internet

si accende di passione: le emozioni sono toccanti e i desideri espliciti

Ethan Rochester ha un volto autentico e umano e, seppur cristallizzato nella sua perfezione assoluta e nelle sue brucianti crisi di coscienza, si impone come appassionato e audace, in grado di spingersi oltre i limiti della sua naturale prudenza e istinto di protezione verso la donna della sua vita. Ethan si lascia tentare dall’amore per Liz, ne vive le implicazioni, i drammi, i tormenti e le tentazioni con intensità propria di chi ama veramente.

Riuscirà finalmente a dare forma ai desideri più nascosti e ad affrontare gli istinti più segreti? Cosa accadrebbe a chi volesse interferire con l’armonia dei Rochester durante la prima notte di nozze? E se dalle fiamme scaturissero tre angeli vendicatori?

Questo libro è dedicato a chi vorrebbe vivere insieme ai protagonisti della saga attimi di intensa e indimenticabile passione.

Margaret Gaiottina

Margaret Gaiottina è lo pseudonimo di una trentaquattrenne straordinariamente letta ed amata in rete.

55 mila visite sulla fanfiction da cui è nato questo romanzo.