A CENA COL VAMPIRO 

Vampiri e non solo, ma tutti preferibilmente affascinanti, romantici: alle loro storie hanno dato vita le Bloody Roses Secret Society , una per tutte, tutte per una. Hanno costituito una vera scuola di scrittura creativa nella quale l’una è stata insegnante dell’altra. Ma anche una scuola ai mestieri del libro, dall’editing, allo studio della grafica di copertina. Oggi i i Docks dove le storie delle Bloodies vengono stoccate hanno oltre cento navi all'attracco. La collana ha preso avvio dalla Saga dei Rochester ma a essa si sono aggiunti romanzi che narrano altri mondi e altri amori. In fatto di vampiri e di esseri soprannaturali, la magia dell'epica sembra più che mai rinnovarsi. Nella koinè letteraria, migliaia di fans di ogni Paese, continuano a immaginarne e a leggerne le avventure. Per questi tipi, la collana A cena col vampiro intende dar conto del fenomeno, con l'avvertenza, che non tutte le storie mantengono il profilo adolescenziale e romantico, alcune autrici hanno voluto narrare in modo più crudo le passioni, altre più attratte dal titanismo dei signori della notte, ne hanno descritto dettagliatamente la violenza. Altre ancora tornano in puro stile Brontiano, al momento magico in cui sboccia l'amore impossibile. Storie nate nella rete dalla rete, cui ha collaborato la squadra imbattibile della Bloody Roses Secret Society. Alle storie, allo sviluppo degli eventi, hanno contribuito i consigli di tante lettrici e tante frequentatrici dei Docks. Scrittrici dai 15 ai 50 anni che collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta. La storia che rinnovi a distanza la magia del codice Bronte. 

 

 

 

 

La Sedicesima Notte

20 mila visite in rete per i primi capitoli on-line, finalmente, l’intero romanzo e solo in libreria: le avventure dei vampiri in lotta per l’amore e per la vita - € 9,80

SfondoSedicesima

Sedicesima3dJoomla

Margaret Gaiottina

La Sedicesima Notte

(romanzo)

pp. 350

Euro 9,80

ISBN 978 - 88 - 87303 - 36 - 0

Quarta di copertina

Ethan sarebbe diventato presto il suo sposo...

Liz era ancora umana...

La saga dei vampiri dagli occhi viola da una delle autrici più popolari di internet

si accende di passione: le emozioni sono toccanti e i desideri espliciti

Ethan Rochester ha un volto autentico e umano e, seppur cristallizzato nella sua perfezione assoluta e nelle sue brucianti crisi di coscienza, si impone come appassionato e audace, in grado di spingersi oltre i limiti della sua naturale prudenza e istinto di protezione verso la donna della sua vita. Ethan si lascia tentare dall’amore per Liz, ne vive le implicazioni, i drammi, i tormenti e le tentazioni con intensità propria di chi ama veramente.

Riuscirà finalmente a dare forma ai desideri più nascosti e ad affrontare gli istinti più segreti? Cosa accadrebbe a chi volesse interferire con l’armonia dei Rochester durante la prima notte di nozze? E se dalle fiamme scaturissero tre angeli vendicatori?

Questo libro è dedicato a chi vorrebbe vivere insieme ai protagonisti della saga attimi di intensa e indimenticabile passione.

Margaret Gaiottina

Margaret Gaiottina è lo pseudonimo di una trentaquattrenne straordinariamente letta ed amata in rete.

55 mila visite sulla fanfiction da cui è nato questo romanzo.