A CENA COL VAMPIRO 

Vampiri e non solo, ma tutti preferibilmente affascinanti, romantici: alle loro storie hanno dato vita le Bloody Roses Secret Society , una per tutte, tutte per una. Hanno costituito una vera scuola di scrittura creativa nella quale l’una è stata insegnante dell’altra. Ma anche una scuola ai mestieri del libro, dall’editing, allo studio della grafica di copertina. Oggi i i Docks dove le storie delle Bloodies vengono stoccate hanno oltre cento navi all'attracco. La collana ha preso avvio dalla Saga dei Rochester ma a essa si sono aggiunti romanzi che narrano altri mondi e altri amori. In fatto di vampiri e di esseri soprannaturali, la magia dell'epica sembra più che mai rinnovarsi. Nella koinè letteraria, migliaia di fans di ogni Paese, continuano a immaginarne e a leggerne le avventure. Per questi tipi, la collana A cena col vampiro intende dar conto del fenomeno, con l'avvertenza, che non tutte le storie mantengono il profilo adolescenziale e romantico, alcune autrici hanno voluto narrare in modo più crudo le passioni, altre più attratte dal titanismo dei signori della notte, ne hanno descritto dettagliatamente la violenza. Altre ancora tornano in puro stile Brontiano, al momento magico in cui sboccia l'amore impossibile. Storie nate nella rete dalla rete, cui ha collaborato la squadra imbattibile della Bloody Roses Secret Society. Alle storie, allo sviluppo degli eventi, hanno contribuito i consigli di tante lettrici e tante frequentatrici dei Docks. Scrittrici dai 15 ai 50 anni che collaborano generosamente alla ricerca della storia perfetta. La storia che rinnovi a distanza la magia del codice Bronte. 

 

 

 

 

Apocalypse Kebab

“Saliamo sullo scooter di Alexandra e non vorremmo più scenderne” (Publishers Morning) - € 9,80

SfondoKebabColJoomla

 

J. Tangerine

Apocalypse Kebab

(romanzo)

Euro 9,80
pp. 320


ISBN 978 - 88 - 87303 -54-4

Ora in versione iBooks textbook
su Apple iBooks Store

Quarta di copertina

«Sei una guerriera valorosa e vorrei conservare il tuo nome»

disse Tamel, fradicio di pioggia, il volto coperto di sangue.

«Conservati questo!»,

rispose Alexandra alzandogli il dito medio.

È una Praga impazzita, soglia tra passato e futuro, il luogo prescelto dagli Esterni per fare ritorno, potenti e pericolosi, più temibili di quelli che giunsero ai tempi dei Golem e dei Gargoyle.

Alexandra non ha l’aspetto del guerriero, è minuta, consegna kebab a domicilio a bordo di un rottame che definisce pomposamente scooter. Inoltre i suoi giovani occhi già troppo hanno visto e troppo hanno sofferto per sollevarsi da terra. Forse per questo avvista prima degli altri la voragine che si è aperta nel pieno centro di Praga e la evita.  Alex, guardiana della frontiera orientale del continuum spaziotemporale, si china sul cratere e annusa il cielo.

Inizia per lei una battaglia senza esclusione di colpi contro l’invasione  e contro il terribile Arconte, mostro senza tempo che sa entrare nell’anima.

Forse anche in quella di Alexandra.

J. Tangerine

J. Tangerine, una laurea in Lettere e una vera passione per le arti marziali, per la pittura barocca e per il cinema horror. Scrittrice di racconti underground, è la penna più irriverente e anarchica della Bloody Roses Secret Society. È al suo secondo romanzo per i tipi di Mamma editori. Il suo precedente “Porcaccia, un vampiro” è uscito a firma Giusy De Nicolo: negli ambienti studenteschi dell'università di Bari arriva un vampiro, giovane affascinante e bisex...  con positivo riscontro di critica e di pubblico.

Recensioni

Cartella Stampa

Cover in alta qualità, foto autore alta qualità, sinossi, cenni biografici autore e molto altro.

SCARICA CARTELLA STAMPA:
Biografia dell'autore
Brochure della casa editrice

Sfoglia il libro

KebabBuonWebSpess2