Thriller

Kriminal Tango

Thriller “a presa rapida” dal gruppo letterario della Bloody Roses Secret Society.

Kriminal Tango è stato un cavallo di battaglia di Fred Buscaglione che seppe fare l’americano guardando all’America con ironia tutta italiana.

 

La fantasia dello scarafaggio

"Veloce e violento, un brilliant thriller che è un colpo di fucile: una Londra cupa come non si vedeva da tempo" Publishers Morning - € 9,80

SfondoScarafaggioJoomla

Scarafaggio3DJoomla

Sfoglia il libro

Edward Punch

La Fantasia dello Scarafaggio

(romanzo)

pp. 300

Euro 9,80

ISBN 978 - 88 - 87303 - 57 - 5

Quarta di Copertina

«Lo scarafaggio si nasconde negli angoli bui di luoghi familiari, approfitta delle cose dimenticate, delle briciole. Gira nei luoghi sporchi della casa.»

«Sfrutta la sporcizia...»

Londra. Morti inspiegabili sconvolgono il Regno Unito e l’Europa. Bambine angelo vestite di bianco si schiantano al suolo dall’alto dei ponti e dei palazzi.

Incubo dei genitori conservatori britannici, l’assistente sociale Nor Temple, bellissima e istrionica, è decisa a risolvere l’enigma e a stanare “lo scarafaggio”. La responsabile Temple, trascinata da un intuito senza briglie, solca le fantasie livide dell'infanzia inglese, vittoriane e inquietanti, affiancata in questo e trattenuta dal vice ispettore capo, John Carver. Esperto in omicidi seriali, l'acutissimo detective è sorretto da logica spietata e parole affilate come stiletti.

Insofferente all’ordine e alla gerarchia, marine in tacco dodici, Temple si trova di fronte a una doppia sfida: sopportare e fare squadra con l’ispettore Carver, arrogante e misogino, e fermare la lunga teoria di giovani vittime.

Edward Punch

Edward Punch è stato per anni giornalista scientifico, negli ultimi tempi si dedica esclusivamente alla narrativa di genere. Devoto lettore di Connelly e cultore della sophisticated comedy, Edward Punch riesce a incrociare i due generi in thriller tesi e brillanti. Questa è la prima crime novel di Edward Punch pubblicata in Italia.

Recensioni

LaStambergaDeiLettori (voto ***** La Pizia- Anna Letizia Zocche)
Diario di Pensieri Persi (voto ****Valentina Bettio)
Scrittevolmente (voto ****di Livin Derevel)
Contorni di noir (voto** di Cecilia Lavopa)
Romanticamente Fantasy (****di Raffaella)
Thrillerpage (voto **Massimo Minimo)
Anobii (voto medio ****)